Reggina, il procuratore di Aglietti: “Amione non è mai stato chiamato fenomeno, sono stati fatti solo complimenti per le sue qualità”
REGGINA PROCURATORE AGLIETTI – Il procuratore dell’ex tecnico della Reggina Aglietti, Lorenzo De Santis, è intervenuto a RegginaTv per precisare le parole del suo assistito, in modo particolare sulla questione del difensore Amione. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da CituNow. “Dopo l’intervista rilasciata dal mio assistito Alfredo Aglietti, ho provveduto subito a chiamarlo perchè si era creata una distonia tra quello che ha […]
REGGINA PROCURATORE AGLIETTI – Il procuratore dell’ex tecnico della Reggina Aglietti, Lorenzo De Santis, è intervenuto a RegginaTv per precisare le parole del suo assistito, in modo particolare sulla questione del difensore Amione. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da CituNow.
“Dopo l’intervista rilasciata dal mio assistito Alfredo Aglietti, ho provveduto subito a chiamarlo perchè si era creata una distonia tra quello che ha effettivamente dichiarato, e lui ne ha il video, e quello che è stato riportato da diversi siti, anche se non tutti. Qualcuno ha forzato, anzi direi che ha riportato la notizia in maniera imprecisa, partendo dall’attribuzione di fenomeno verso il giovane difensore Amione. Aglietti a precisa domanda ha parlato di un difensore forte e di qualità, giovane e che con lui non aveva trovato spazio per una disposizione tattica differente rispetto alle caratteristiche del giocatore e con una retroguardia che in quella prima parte di stagione era la meno battuta. Ripeto, non ha mai usato la parola fenomeno, questa la prima precisazione, ma solo sinceri complimenti verso le sue qualità. Di sicuro comunque si assume le sue responsabilità sul mancato utilizzo. Le scelte, le valutazioni e le responsabilità sono sempre state del Ds Taibi e condivise. Poi il passaggio che Amione fosse una scelta di Aglietti è sbagliato, perchè non è proprio così. Lo ha scelto il direttore e messo a disposizione del tecnico”.