Reggina, Reginaldo: “Faccio l’ultimo anno in Serie A con gli amaranto e dopo smetto”
REGGINA REGINALDO – L’esperienza e la grande qualità di moltissimi interpreti presenti in rosa, sono state alcune delle armi che hanno consentito alla Reggina di Toscano di dominare per lunghissimi tratti il Girone C di Serie C ed ottenere una straordinaria promozione in cadetteria, sancita ufficialmente dal Consiglio Federale nelle scorse ore. Tra questi, non si […]
REGGINA REGINALDO – L’esperienza e la grande qualità di moltissimi interpreti presenti in rosa, sono state alcune delle armi che hanno consentito alla Reggina di Toscano di dominare per lunghissimi tratti il Girone C di Serie C ed ottenere una straordinaria promozione in cadetteria, sancita ufficialmente dal Consiglio Federale nelle scorse ore. Tra questi, non si può non nominare Reginaldo: l’esperto attaccante brasiliano ha parlato ai microfoni di Sky Sport dello straordinario percorso posto in essere dagli amaranto soffermandosi anche sul proprio futuro:
“Abbiamo atteso tanto questo momento, è stata una promozione voluta da tutta la città, la tifoseria è stata meravigliosa. Adesso cercherò di dare il mio contributo per portare la squadra dove si merita, in Serie A. Faccio l’ultimo anno con la Reggina in A e dopo smetto” – lo riferisce TuttoReggina.com.