Reggina, Rivas saluta: “Non meritate tutto questo, ma so che vi rialzerete”
Il saluto di Rigoberto Rivas a tutto l'ambiente amaranto dopo l'esclusione dalla Serie B.
Nella giornata di ieri il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso presentato dagli amaranto, che non potranno quindi giocare in Serie B. Il club amaranto ha quindi svincolato tutti i tesserati, tra questi anche Rigoberto Rivas che, attraverso un post su Instagram, ha voluto salutare tutti i tifosi amaranto:
“In questo momento mi viene in mente solo una parola: GRAZIE. Grazie a tutti i compagni che ho avuto, i mister e tutti coloro che lavorano dietro le quinte per rendere ancora più meraviglioso questo Club. Mi avete accolto 4 anni fa come un figlio, non mi avete mai fatto mancare nulla e qui mi son sentito veramente a casa.
Sarò eternamente grato alla Reggina, a Reggio e al popolo amaranto: siete fantastici. Ci avete seguito in qualsiasi stadio d’Italia, siete sempre stati al nostro fianco nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti. Cara Reggina e cari tifosi, non meritate tutto questo. Sarà difficile ma so che ancora una volta vi rialzerete, dimostrerete la vostra forza e tornerete ancora a splendere.
È stato un viaggio fantastico. Conserverò tutto nel mio cuore per sempre. El Niño, Rigoberto”.