Reggina, Rolando: “Vissuti mesi di trepidante attesa. Toscano ci ha spinti verso il nostro obiettivo”
REGGINA ROLANDO – Intervistato dai colleghi di ilovepalermocalcio.com Gabriele Rolando, esterno della Reggina, si è soffermato tra i vari temi anche sulla straordinaria cavalcata posta in essere dalla corazzata amaranto, neo promossa in cadetteria. Queste le dichiarazioni del classe 95′: «Beh, fino a marzo giocavamo alla grande e l’entusiasmo era alle stelle. Poi con l’emergenza […]
REGGINA ROLANDO – Intervistato dai colleghi di ilovepalermocalcio.com Gabriele Rolando, esterno della Reggina, si è soffermato tra i vari temi anche sulla straordinaria cavalcata posta in essere dalla corazzata amaranto, neo promossa in cadetteria. Queste le dichiarazioni del classe 95′:
«Beh, fino a marzo giocavamo alla grande e l’entusiasmo era alle stelle. Poi con l’emergenza Coronavirus le cose si sono complicate e siamo stati costretti a fermarci come tutti. Abbiamo vissuto questi mesi in trepidante attesa e ansia. Aspettavamo da tanto questo momento».
«Il segreto? Sicuramente il gruppo. Nell’ultima stagione la società ha cambiato tante cose, acquistando nuovi calciatori e siamo subito stati trascinati da mister Toscano che ben conosce l’ambiente, spingendoci verso il nostro unico obiettivo, lavorando durante la settimana. Ci siamo trovati alla grande, poi l’ambiente ha favorito tutto perché Reggio è una città bellissima e ha una grande tifoseria. E’ stata sicuramente una cavalcata straordinaria»