Reggina, Saladini: “Sosterrò il club anche se passerò il testimone”
Le parole di Felice Saladini al Corriere dello Sport: dal "salvataggio" della squadra dal fallimento alla futura cessione del club.
L’azionista di riferimento della Reggina, Felice Saladini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Saladini ha espresso la volontà di lasciare le redini del club a una proprietà competente e in grado di offrire alla Reggina un futuro prospero. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:
“La Reggina è una squadra straordinaria, l’anno scorso l’ho salvata dal fallimento. È un club soggetto a molteplici interessi economici e anche politici come abbiamo visto nelle ultime settimane. Il mio compito era risanare il club, l’ho ricompattato con una visione di lungo periodo. Ora devo concentrarmi sul mio gruppo. Trovare l’acquirente migliore non è facile: stiamo dialogando in modo trasparente su più tavoli. Tifosi? Gli dico di stare sereni, abbiamo già salvato la Reggina dal fallimento, dalla retrocessione e ingaggiato un grande allenatore, oltre ad aver risanato il debito. Continuerò a sostenere il club anche se passerò il testimone”.
“Iscrizione? Abbiamo presentato tutta la documentazione necessaria, non vedo motivo per cui ci debbano essere problemi. Inzaghi ha un contratto triennale, non vedo perché metterlo in discussione. La Reggina si avvia alla prossima stagione e per la sostenibilità del club credo si debba puntare sui giovani”.