È (al momento) la Serie B di Inzaghi: Reggina miglior attacco e difesa
REGGINA SERIE B – La Reggina, dopo cinque giornate, è in vetta alla classifica di questa Serie B. Un impatto incredibile di Pippo Inzaghi a Reggio Calabria in una città che in estate ha vissuto momenti di tensione legati al passaggio di proprietà che ha salvato la squadra in una situazione delicata. Col successo di […]
REGGINA SERIE B – La Reggina, dopo cinque giornate, è in vetta alla classifica di questa Serie B. Un impatto incredibile di Pippo Inzaghi a Reggio Calabria in una città che in estate ha vissuto momenti di tensione legati al passaggio di proprietà che ha salvato la squadra in una situazione delicata.
Col successo di Pisa, e complice i risultati degli altri campi, la Reggina è prima in classifica con 4 successi ed una sconfitta in 5 partite. Ciò che balza all’occhio, oltre il primato, sono però anche i dati. La Reggina, con 11 gol fatti e 2 subiti, è il miglior attacco e la miglior difesa. Un dato che per adesso potrebbe lasciare il tempo che trova ma che, alla lunga, è storicamente significativo.
Una squadra che gioca bene nonostante i tantissimi cambi effettuati in estate e che ha messo in vetrina alcuni calciatori interessanti come il 2003 Fabbian.