Reggina, Versace: “Siamo stati rassicurati sulla prima scadenza”
REGGINA SOCIETA’ – Dopo ore di apprensione in casa Reggina vista l’attuale situazione societaria, finalmente arriva una buona notizia e riguarda la scadenza del 16 maggio. Dopo l’incontro di questa mattina tra i sindaci f.f. Paolo Brunetti e Carmelo Versace con l’amministratore giudiziario della Reggina, l’avv. Katiuscia Perna si può tirare un sospiro di sollievo […]
REGGINA SOCIETA’ – Dopo ore di apprensione in casa Reggina vista l’attuale situazione societaria, finalmente arriva una buona notizia e riguarda la scadenza del 16 maggio. Dopo l’incontro di questa mattina tra i sindaci f.f. Paolo Brunetti e Carmelo Versace con l’amministratore giudiziario della Reggina, l’avv. Katiuscia Perna si può tirare un sospiro di sollievo perchè la scadenza del 16 maggio non è più un problema. Secondo quanto riporta citynow.it, la scadenza riguarda il versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2021.
Le parole del sindaco Versace
“Tutti siamo preoccupati per l’iscrizione al campionato di Serie B ma, dopo l’incontro di questa mattina, posso dire che l’avv. Perna ed il suo staff stanno facendo davvero un ottimo lavoro. In questi giorni si stanno occupando del dettaglio patrimoniale. L’amministratore, inoltre, ci ha informato di esser venuta in possesso della documentazione per fare, già questa settimana, un punto della situazione finanziaria della società. Siamo stati inoltre rassicurati sull’invio, in anticipo, della certificazione dei crediti per la prima scadenza importante per la Reggina che è appunto quella del prossimo lunedì. Siamo stati rassicurati dall’avv. Perna ed avremo un ulteriore aggiornamento la prossima settimana”.