Reggina, Stavropoulos: “La strada è ancora lunga, c’è da lavorare, ma ci faremo trovare pronti”
REGGINA STRAVOPOULOS LAVORARE – Al termine dell’amichevole odierna contro il Benevento, Dimitrios Stavropoulos, difensore della Reggina, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole, riportate da reggina1914.it: “Abbiamo fatto un grande primo tempo, creando tante palle-gol e mettendo in campo ciò che il mister ci ha chiesto. Il Benevento è un’ottima squadra, tra […]
REGGINA STRAVOPOULOS LAVORARE – Al termine dell’amichevole odierna contro il Benevento, Dimitrios Stavropoulos, difensore della Reggina, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club.
Queste le sue parole, riportate da reggina1914.it:
“Abbiamo fatto un grande primo tempo, creando tante palle-gol e mettendo in campo ciò che il mister ci ha chiesto. Il Benevento è un’ottima squadra, tra le candidate alla promozione diretta, e noi ce la siamo giocata ad armi pari per più di un’ora. Mi piace l’identità di gioco che il mister sta cercando di trasmetterci. Nella parte finale di match, i carichi di lavoro si sono certamente fatti sentire. E non dimentichiamoci che avevamo anche qualche assenza. Per noi è importante l’apporto di tutti. La strada è ancora lunga, c’è da lavorare, ma sono convinto che ci faremo trovare pronti per il primo impegno ufficiale. Siamo un bel gruppo e ci divertiremo”.