Reggina, Stellone: “Soddisfatto del mio lavoro. Per il rinnovo dobbiamo chiarire alcune cose”
REGGINA STELLONE RINNOVO – Il tecnico della Reggina Roberto Stellone, alla vigilia del match contro il Como, è intervenuto in conferenza per presentare la partita. Inoltre, lo stesso tecnico, ha rilasciato alcune precisazioni in merito al suo futuro a Reggio Calabria. Queste – che apprendiamo da tuttoreggina.com – sono le sue parole: L’undici che affronterà […]
REGGINA STELLONE RINNOVO – Il tecnico della Reggina Roberto Stellone, alla vigilia del match contro il Como, è intervenuto in conferenza per presentare la partita. Inoltre, lo stesso tecnico, ha rilasciato alcune precisazioni in merito al suo futuro a Reggio Calabria. Queste – che apprendiamo da tuttoreggina.com – sono le sue parole:
L’undici che affronterà il Como
“Nonostante la partita non abbia valore al fine della classifica, ci teniamo a fare una buona prestazione dinanzi alla nostra gente. Giocheranno Turati, Amione, Cionek, Franco, Bellomo e Adjapong esterni, Ejjaki, Crisetig, Cortinovis a centrocampo, Denis e Montalto in attacco. Poi faremo altre rotazioni durante la gara e poi a Brescia. La squadra ha vissuto un’annata difficile, ma tutti i ragazzi, anche chi non giocava. Partiremo con il 3-5-2. Convocheremo Diop, Paura, Carlucci e Foti.”
Il bilancio dei primi mesi alla Reggina
“A Reggio sto bene, ma prima di parlare di rinnovo dobbiamo chiarire alcune cose. L’ultima volta che ho parlato col presidente è stato dopo Terni. A Reggio sto bene, mi farebbe piacere proseguire il lavoro qui. Economicamente è stato tutto definito, penso che il presidente sta valutando qualcosa di diverso. Se firmo e poi qualcosa non va per il verso giusto strappo il contratto lo stesso momento.”