Südtirol-Reggina, numeri record per gli amaranto: già sold out il settore ospiti
Invasione dei tifosi a Bolzano: saranno in 625
Un’altra splendida stagione del campionato di Serie B si è conclusa, mentre cresce inevitabilmente la tensione in vista dei playoff. Quando manca davvero poco al via della fase che permetterà ad una sola squadra di raggiungere Frosinone e Genoa in Serie A, infatti, l’atmosfera si scalda e con essa anche i tifosi. Del resto, chi non vorrebbe vedere la propria squadra del cuore ai massimi livelli, motivo per cui il primo match del tabellone potrebbe rivelarsi decisivo.
In programma venerdì 26 maggio alle ore 20:30, dunque, il testa a testa tra il Südtirol e la Reggina sarà seguito molto non solo dalla tv. Come appreso dal profilo ufficiale Twitter della formazione calabrese, infatti, saranno centinaia e centinaia i tifosi che arriveranno a Bolzano per sostenere Inzaghi e i suoi giocatori. Nel giro di poche ore è stato registrato il sold out per il settore ospiti dello stadio Druso, all’interno del quale i posti a disposizione erano 625.
Buone notizie quindi per la Reggina in vista di una trasferta complicata. Ma nel momento in cui gli amaranto dovessero trionfare nel primo turno, i sostenitori potrebbero essere molti di più nella doppia semifinale contro il Bari.