Reggina, il ds Taibi: “Abbiamo grande considerazione di Situm, Menez in campo dopo la sosta”
REGGINA TAIBI – Il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi è tornato a parlare di calciomercato, in entrata e in uscita, e del settore giovanile della sua squadra. Queste – come riportano Reggina Tv e citynow.it – sono le sue parole: “La Reggina ha grande considerazione di Situm, non a caso gli abbiamo fatto firmare […]
REGGINA TAIBI – Il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi è tornato a parlare di calciomercato, in entrata e in uscita, e del settore giovanile della sua squadra. Queste – come riportano Reggina Tv e citynow.it – sono le sue parole:
“La Reggina ha grande considerazione di Situm, non a caso gli abbiamo fatto firmare un triennale. E’ stato mandato in prestito a Cosenza perché mister Aglietti sulle corsie predilige un altro tipo di giocatori. Micai è un gran portiere, che seguivo da tempo. Chiaramente se gli errori li commette l’estremo difensore, si amplifica tutto. Noi abbiamo fiducia in lui. Dietro di lui poi c’è Turati, di cui abbiamo grande considerazione. Menez rientrerà dopo la sosta. Non ha senso rischiarlo contro il Pisa. Per quanto riguarda la responsabilità del settore giovanile, l’ho già fatto a Modena ed è molto faticoso. Ci vorrà molto lavoro per costruire un settore giovanile di livello, almeno 4-5 anni. L’obiettivo è quello di non dover più andare a prendere i ragazzi dall’Atalanta o dalla Juventus.“