Reggina, Taibi: “Anche in B allestiremo una squadra che romperà le scatole a tutti. Fatta per Menez? Ad oggi abbiamo il 60% di possibilità di portarlo in amaranto”
REGGINA TAIBI – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, si è concesso in un’intervista ai colleghi di Reggionelpallone.it toccando diversi temi. Di seguito gli spunti principali relativi al cammino che ha portato gli amaranto in cadetteria con un occhio di riguardo anche verso quelli che saranno gli obiettivi della prossima stagione: “Sapevamo fin dall’inizio che […]
REGGINA TAIBI – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, si è concesso in un’intervista ai colleghi di Reggionelpallone.it toccando diversi temi. Di seguito gli spunti principali relativi al cammino che ha portato gli amaranto in cadetteria con un occhio di riguardo anche verso quelli che saranno gli obiettivi della prossima stagione:
“Sapevamo fin dall’inizio che questa squadra poteva giocarsela fino in fondo, ma allo stesso tempo sapevamo che c’erano altre cinque/sei squadre attrezzatissime. Non dimentichiamoci che tutti davano per favorito il Bari, e sono sicuro che se non avessero trovato sulla loro strada una Reggina da record sarebbero stati i pugliesi a vincere questo campionato.”
In vista della prossima stagione e sul mercato, aggiunge: “Adesso ci godiamo questo successo per qualche altro giorno, poi sarà tempo di pensare al futuro. Anche in B faremo una squadra che di sicuro romperà le scatole a tutti. Obiettivo? Guarderemo la posizione in cui ci collocheranno gli addetti ai lavori e poi cercheremo di migliorarla, un pò come abbiamo fatto quest’anno. Sappiamo che ci saranno delle uscite anche perchè in Serie B non si può andare oltre i 18 over, così come sappiamo che ci sono dei giocatori intoccabili. L’idea è quella di confermare buona parte dello zoccolo duro di questa stagione, per un totale di 14/16 elementi. Fatta per Menez? Ad oggi abbiamo il 60% di portarlo a Reggio.”