Reggina, Taibi: “Montalto merita di giocare in Serie B da titolare. Bellomo professionista esemplare”
REGGINA TAIBI MONTALTO BELLOMO – Il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi, durante questa sosta, ha analizzato il momento della sua squadra, soffermandosi anche su qualche giocatore in particolare. Queste – come riportano Reggina.tv e citynow.it – sono le sue parole: “Trovare la vittoria in un derby, fuori casa, dopo una sconfitta, non è mai […]
REGGINA TAIBI MONTALTO BELLOMO – Il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi, durante questa sosta, ha analizzato il momento della sua squadra, soffermandosi anche su qualche giocatore in particolare. Queste – come riportano Reggina.tv e citynow.it – sono le sue parole:
“Trovare la vittoria in un derby, fuori casa, dopo una sconfitta, non è mai semplice. Dunque bisogna fare i complimenti al mister e alla squadra. Montalto è un giocatore forte ma, per motivi personali, nel pieno della sua carriera è rimasto un po’ nel limbo. Magari non è stato valorizzato nemmeno bene. Noi, però, contiamo molto su di lui. Oltre ad essere forte è un ragazzo per bene. Merita di giocare in serie B e da titolare, riesce a fare sempre gol. E’ uscito nel derby per un affaticamento, non dovrebbe essere un problema muscolare. Ricci, invece, è uno di quelli che sicuramente può fare molto di più. Ha delle qualità importantissime, deve esplodere. Bellomo professionista esemplare. Il rendimento parla per lui, alla fine dei conti è quello che gioca più di tutti. Mai una polemica o una parola fuori posto. Cortinovis ho avuto modo di apprezzarlo lo scorso anno nelle finali della Primavera a Sassuolo. Chiesi subito informazioni a mio amico Sartori. Lui mi disse che c’erano altre squadre di Serie A su di lui. Le trattative sono poi saltate e Sartori ha chiamato me. La società aha voluto mantenre l’ossatura della scorsa stagione, visto il girone di ritorno disputato. In particolar modo in difesa, adesso i risultati si vedono. Abbiamo messo a segno quasi tutti i rinnovi, tranne con Stavropoulos, con cui c’è un piccolo problema tra società e procuratore. Speriamo di risolvere. Non c’è nessuna problema tra Menez e Aglietti. Il mister sta dando continuità al ragazzo.“