Reggina, altra dimostrazione d’am(ore)aranto dei tifosi: quasi sold out il settore ospiti del Moccagatta
REGGINA TIFOSI AMORE – La Reggina è pronta ad affrontare la penultima trasferta della stagione. Gli amaranto di Roberto Stellone ancora una volta non saranno da soli. Infatti, il settore ospiti del Moccagatta si colorerà di amaranto. Sul campo la squadra calabrese non ha più nulla da chiedere se non di chiudere in bellezza. Mente […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football
REGGINA TIFOSI AMORE – La Reggina è pronta ad affrontare la penultima trasferta della stagione. Gli amaranto di Roberto Stellone ancora una volta non saranno da soli. Infatti, il settore ospiti del Moccagatta si colorerà di amaranto. Sul campo la squadra calabrese non ha più nulla da chiedere se non di chiudere in bellezza. Mente libera e programmare il futuro, questo il binomio da cui partire.
Sicuramente c’è già una conferma, importante, l’amore del popolo reggino verso la maglia. Nonostante tutto, come riporta il sito strill.it, il dato del settore ospiti segnala circa 600 tifosi. Bel colpo d’occhio e non è la prima volta in questo campionato fuori dal Granillo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Monza, ecco i convocati per Frosinone: rientrano Ramirez e Mazzitelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Monza, Stroppa: “Per la A ci siamo anche noi. Servirà la partita perfetta”