20 Luglio 2021
Reggina, Turati: E’ una grande occasione essere qui, spero di contribuire al rendimento della squadra”
REGGINA TURATI SQUADRA – Stefano Turati, diciannovenne portiere della Reggina arrivato in prestito dal Sassuolo, è pronto a mettersi in gioco alla prima esperienza in cadetteria. Queste – raccolte dai microfoni ufficiali del club – sono le sue parole: “Sono emozionatissimo. E’ una grande occasione per me essere qui. Sento la responsabilità e spero di […]
REGGINA TURATI SQUADRA – Stefano Turati, diciannovenne portiere della Reggina arrivato in prestito dal Sassuolo, è pronto a mettersi in gioco alla prima esperienza in cadetteria. Queste – raccolte dai microfoni ufficiali del club – sono le sue parole:
“Sono emozionatissimo. E’ una grande occasione per me essere qui. Sento la responsabilità e spero di contribuire al rendimento della squadra. La società e la piazza credono in me e io voglio ricambiare la loro fiducia. Sono al primo anno lontano da casa ma sono molto carico. Quando ero piccolo tifavo l’Inter, mio padre mi portava spesso allo stadio. Ammiravo Julio Cesar. Poi mi sono ispirato, e continuo a farlo, ad Handanovic: è maestoso.“