Reggina, vertice societario rinviato: alcune frizioni bloccano le trattative
REGGINA VERTICE SOCIETARIO – Dopo aver risolto i gravi problemi che affliggevano la società in tempi record, la nuova Reggina è chiamata a risolvere frizioni ideologiche all’interno della propria struttura. Nella giornata odierna un vertice tra tutte le parti avrebbe dovuto indicare le linee guida per il lavoro da svolgere nel futuro immediato, per preparare […]
REGGINA VERTICE SOCIETARIO – Dopo aver risolto i gravi problemi che affliggevano la società in tempi record, la nuova Reggina è chiamata a risolvere frizioni ideologiche all’interno della propria struttura. Nella giornata odierna un vertice tra tutte le parti avrebbe dovuto indicare le linee guida per il lavoro da svolgere nel futuro immediato, per preparare al meglio la nuova stagione. Invece, come apprendiamo da citynow.it, tale incontro è slittato.
Le frizioni
Prima di addentrarsi nel mercato, la nuova dirigenza ha la necessità di risolvere alcune questioni. In primis per la panchina. Gabriele Martino pare aver individuato in Aglietti l’uomo della ripartenza, ancora sotto contratto. Mentre Taibi pare voler rispettare l’accordo trovato con Stellone. L’incontro, che dovrebbe avvenire nelle prossime ore, sarà indispensabile proprio per chiarire questi aspetti.