Vicenza, Renzo Rosso: “Finalmente una bella partita, speriamo sia l’inizio di una serie”
RENZO ROSSO VICENZA PARTITA – Renzo Rosso, patron del Vicenza, ha mostrato entusiasmo per il successo per 3-1 ai danni della Cremonese. Ecco quanto riportato da Trivenetogoal.it: “Finalmente una bella partita, speriamo sia l’inizio di una serie. Ce la meritavamo tantissimo anche a Pisa e avevamo fatto una bellissima partita. Mi fa un enorme piacere il gol di […]
RENZO ROSSO VICENZA PARTITA – Renzo Rosso, patron del Vicenza, ha mostrato entusiasmo per il successo per 3-1 ai danni della Cremonese.
Ecco quanto riportato da Trivenetogoal.it:
“Finalmente una bella partita, speriamo sia l’inizio di una serie. Ce la meritavamo tantissimo anche a Pisa e avevamo fatto una bellissima partita. Mi fa un enorme piacere il gol di Nalini: lo avevamo aspettato dall’inizio del campionato, è un giocatore da serie A e comincia a giocare adesso. Potenzialmente dovremo avere un buon futuro davanti, speriamo che sia così. Chi mi è piaciuto di più? Il nostro Meggio vale tutto, ha fatto cose pazzesche, è il numero uno ma il merito va a tutta la squadra. Io darei un voto altissimo anche per la partita di Pisa, stasera anche più di 7. Bella squadra, team e armonia, e sempre bravo anche il nostro mister che riesce sempre a fare delle belle partite.”