Pescara, Repetto: “Sottil è entrato bene a contatto con la squadra. Servono 6-7 punti da qui alla fine”
REPETTO PESCARA SOTTIL – Il dg del Pescara Giorgio Repetto ha rilasciato un’intervista a Rete8 per parlare del cambio d’allenatore e della situazione di classifica del Delfino. Queste le sue parole, riprese da PescaraSport24.it: “Sottil è entrato bene a contatto con la squadra. ha voluto parlare coi calciatori già prima dell’allenamento, personalmente non lo conoscevo né da giocatore né da tecnico. Non […]
REPETTO PESCARA SOTTIL – Il dg del Pescara Giorgio Repetto ha rilasciato un’intervista a Rete8 per parlare del cambio d’allenatore e della situazione di classifica del Delfino.
Queste le sue parole, riprese da PescaraSport24.it:
“Sottil è entrato bene a contatto con la squadra. ha voluto parlare coi calciatori già prima dell’allenamento, personalmente non lo conoscevo né da giocatore né da tecnico. Non ci serve un’impresa, ma abbiamo bisogno di altri 6-7 punti per la salvezza e incontreremo squadre che inseguono il medesimo obiettivo. Similitudini rispetto all’arrivo di Pillon due anni fa ne ce sono, per ragioni di classifica. Avremmo potuto fare una stagione diversa, ma diverse sono le assenze che ci hanno penalizzato. Bisognerà non regalare più nulla agli avversari ed essere pronti a sfruttare al meglio qualsiasi errore da loro commesso: un mio allenatore diceva <<fare di tutto per vincere e niente per perdere>>.”