4 Febbraio 2025

Brescia, centrocampo decimato per Maran in vista della Salernitana: tante assenze, e Bisoli… 🤒

Le condizioni del capitano biancoblù

Brescia Calcio

È parzialmente tornato il sereno in quel di Brescia, a tre mesi di distanza dall’ultima volta: il ritorno in panchina di Rolando Maran ha significato la prima vittoria in Serie B da novembre, in casa della malcapitata Carrarese. I tre punti firmati Massimo Bertagnoli e Gennaro Borrelli, con menzione speciale per il para-rigori Luca Lezzerini, hanno issato le Rondinelle in una situazione di classifica relativamente più tranquilla.

Non c’è però un attimo di pace, dato che nella prossima giornata di campionato è previsto un altro scontro salvezza, contro la rinata Salernitana di Roberto Breda. Il problema per mister Maran riguarda le numerose assenze, in particolare a centrocampo: Paghera è stato ceduto, Verreth è squalificato e Galazzi e Fogliata saranno probabilmente out per infortunio. Come se non bastasse, TifoBrescia.it riporta che pure la presenza di capitan Dimitri Bisoli è a grosso rischio: il figlio d’arte è stato colpito da una forte influenza che gli ha impedito di prendere parte all’ultimo allenamento.

Si farà di tutto per recuperarlo, ma al momento permane il punto interrogativo sul suo impiego: in caso di forfait pronto Bjarnason adattato ai compiti da mezzala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.