4 Febbraio 2025

Longo si gode la prima sgroppata di Maggiore, ma attenzione a Pucino, Lella e Lasagna per Juve Stabia-Bari… ⚠️

Le condizioni degli uomini di Moreno Longo

È partito con un sorriso a trentadue denti il mese di febbraio del Bari: la vittoria al San Nicola sul Frosinone, con annessa rete del nuovo acquisto Nicholas Bonfanti, catapulta i biancorossi al sesto posto in classifica.

Servirà però inanellare un bel filotto di vittorie per cercare di accorciare sullo Spezia terzo, che sta facendo il vuoto insieme a Sassuolo e Pisa sulle dirette inseguitrici: la prossima gara contro la Juve Stabia ci darà indicazioni interessanti in questo senso.

Ieri è cominciata ufficialmente la conta di presenti, assenti e in dubbio per la trasferta di Castellammare di Stabia: segnala PianetaBari.com che ha preso parte al primo allenamento il neo arrivato Giulio Maggiore, mentre Nunzio Lella e Kevin Lasagna hanno lavorato parzialmente in gruppo: questi ultimi dovrebbero rientrare in tempo per la convocazione. Più delicata la situazione relativa a Raffaele Pucino, uscito malconcio dalla gara con il Frosinone: per lui ancora lavoro a parte, come i lungodegenti Oliveri e Novakovich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.