SPAL, ancora doppia seduta d’allenamento: il report
REPORT ALLENAMENTO SPAL RITIRO – Continua a pieno ritmo la preparazione della SPAL, giunta al sesto giorno di ritiro nella cornice di Mezzana di Val di Sole. Come nella giornata di ieri, il gruppo di mister Pep Clotet è sceso in campo per una doppia seduta. Nell’allenamento mattutino i biancazzurri hanno svolto circuiti core dedicati […]
REPORT ALLENAMENTO SPAL RITIRO – Continua a pieno ritmo la preparazione della SPAL, giunta al sesto giorno di ritiro nella cornice di Mezzana di Val di Sole.
Come nella giornata di ieri, il gruppo di mister Pep Clotet è sceso in campo per una doppia seduta.
Nell’allenamento mattutino i biancazzurri hanno svolto circuiti core dedicati ai muscoli della parte alta, seguiti da un lavoro aerobico a basso impatto.
Nel pomeriggio, invece, la squadra ha lavorato su una serie di esercitazioni tecniche e tiri in porta, terminando la seduta con un triangolare su campo ridotto che ha visto il gruppo diviso in tre squadre.
Domani lo staff ha deciso di concedere un giorno libero ai biancazzurri, che riprenderanno quindi gli allenamenti nella giornata di lunedì 19 luglio.
Fonte: spalferrara.it