25 Marzo 2019
Report Crotone: fermo ai box Nalini, a parte Rohden e Spolli
Pomeriggio di lavoro per Stroppa ed i suoi ragazzi dopo la domenica di riposo concessa, in vista del match salvezza di fondamentale importanza contro il Carpi. Il gruppo, privo dei Nazionali, eccezion fatta per Nanni che è rientrato nella tarda mattinata e ha lavorato a parte, è sceso in campo nel pomeriggio sul manto erboso […]
Pomeriggio di lavoro per Stroppa ed i suoi ragazzi dopo la domenica di riposo concessa, in vista del match salvezza di fondamentale importanza contro il Carpi.
Il gruppo, privo dei Nazionali, eccezion fatta per Nanni che è rientrato nella tarda mattinata e ha lavorato a parte, è sceso in campo nel pomeriggio sul manto erboso dell’Ezio Scida: attivazione, lavoro tecnico, possessi palla e partita a tema nel menu della ripresa.
Machach e Pettinari hanno svolto la prima seduta col gruppo, Rohden e Spolli hanno lavorato a parte. Fermo ai box Nalini.
Domani si torna in campo, questa volta al centro sportivo per un doppio allenamento, con inizio dei lavori alle ore 10 e alle 15:30.
Fonte: www.fccrotone.it