Monza, dopo Gytkjaer anche Sampirisi si è riaggregato al gruppo: il report
REPORT MONZA GYTKJAER SAMPIRISI – Monza subito a lavoro per preparare la difficile sfida di campionato contro il Cittadella, dopo la qualificazione ottenuta in Coppa Italia ai danni del Pordenone a seguito della lotteria dei calci di rigore. Importanti novità, soprattutto, sul fronte del reintegro di alcuni dei calciatori risultati positivi al SARS-CoV-2 come si […]
REPORT MONZA GYTKJAER SAMPIRISI – Monza subito a lavoro per preparare la difficile sfida di campionato contro il Cittadella, dopo la qualificazione ottenuta in Coppa Italia ai danni del Pordenone a seguito della lotteria dei calci di rigore. Importanti novità, soprattutto, sul fronte del reintegro di alcuni dei calciatori risultati positivi al SARS-CoV-2 come si apprende dal report diffuso dalla stessa società brianzola:
Dopo il rientro nella notte dalla trasferta di Lignano Sabbiadoro, i biancorossi sono subito scesi in campo questa mattina per preparare la gara di campionato di Cittadella, in programma sabato alle 14.
Per chi ha giocato col Pordenone, dopo la maratona di 120 minuti più rigori, seduta defaticante in palestra, mentre tutti gli altri hanno svolto un allenamento completo.
Attivazione motoria, possessi palla, esercitazioni tecniche e una serie di partite specifiche a campo ridotto.
Oltre a Gytkjaer, è rientrato in gruppo anche Sampirisi, che dopo essere risultato negativo agli ultimi tamponi ha superato gli esami di rito ed è tornato ad allenarsi a Monzello.
Domani è prevista una sessione pomeridiana.