Lotta per non retrocedere: Livorno, Cosenza e Trapani a caccia del miracolo
RETROCESSIONE SERIE B – Col recupero tra Ascoli e Cremonese tutta la Serie B è ora allineata e le posizioni in classifica si sono delineate senza asterischi in vista della ripresa a pieno ritmo. I grigiorossi, col successo sull’Ascoli, hanno allungato la linea della salvezza mettendo ancor di più nei guai le posizioni di Livorno, […]
RETROCESSIONE SERIE B – Col recupero tra Ascoli e Cremonese tutta la Serie B è ora allineata e le posizioni in classifica si sono delineate senza asterischi in vista della ripresa a pieno ritmo. I grigiorossi, col successo sull’Ascoli, hanno allungato la linea della salvezza mettendo ancor di più nei guai le posizioni di Livorno, Trapani e Cosenza.
I toscani sono a -12 dal Venezia che attualmente occupa il primo posto utile per i playout: una differenza che appare irrecuperabile considerando le 10 gare che mancano dal termine. Discorso simile ma meno tragico per Trapani e Cosenza che appaiate a quota 24 sono a -8 dalla zona playout ed a -9 dalla salvezza diretta. Il treno della B torna a correre ma per le ultime tre rischia di essere già partito senza di loro.