Bari, Ricci: “Buon inizio d’anno, ora vinciamo anche ad Ascoli. I nuovi arrivati hanno la giusta mentalità”
Idee chiare
Il terzino sinistro del Bari Giacomo Ricci si è concesso a Radio Bari durante la trasmissione Buongiorno Bari.
Ecco le sue parole, riprese da PianetaBari.com:
“Ho fatto pochi gol in carriera, non nego che mi piacerebbe esser più partecipe. Sono contento di aver segnato sabato e spero di poterne fare altri in stagione. Con Sibilli c’è parecchia intesa sulla fascia, dopo un po’ abbiamo trovato la giusta alchimia. In quell’azione ho visto che Casasola mi ha lasciato la parte interna libera e Sibilli mi ha messo una grande palla. Sono 3 anni che sono qui, ho avuto tanti partner ma ho provato sempre a dare il mio contributo alla causa e spero di farlo nel futuro, visto che qui a Bari sono bene.
Abbiamo iniziato bene l’anno e dobbiamo continuare così, impegnandoci e lottando su ogni palla. Già domenica a Ascoli, la classifica dice che anche loro hanno qualche problemino. Dobbiamo andare là, fare la nostra partita e provare a portare a casa i 3 punti. Castori lo conosciamo e sappiamo come fa giocare le sue squadre. Se vinciamo possiamo entrare dentro i playoff, poi penseremo alle altre.
Chi viene lo fa con la giusta mentalità, dà una mano. Lulic in allenamento è stato parecchio presente, Kallon ha fatto parecchio bene. Se chi arriva lo fa in questo modo ci aiuta. Spero adesso che con l’arrivo di Puscas possa portare ulteriormente gol assist. Noi siamo una buona squadra, abbiamo un bel punto di partenza. Siamo a 2 punti dai playoff, credo sono alla nostra portata.”