Bari, Ricci: “Siamo sulla strada giusta”
Il terzino del Bari, Giacomo Ricci, ha parlato del secondo successo consecutivo dei biancorossi e della crescita della squadra
Il terzino sinistro del Bari, Giacomo Ricci, ai microfoni di RadioBari, ha parlato del secondo successo consecutivo dei biancorossi e della crescita della squadra. Si è soffermato anche sulle qualità e l’importanza del compagno di squadra, Giuseppe Sibilli, artefice del gol vittoria sull’Ascoli.
Ecco le sue parole, riportate da PianetaBari.com
“Riusciamo ad arrivare con più uomini sui cross, Marino vuole sempre 3-4 giocatori ad attaccare l’area. Il clima era positivo prima, lo è ancora di più ora. Non abbiamo mai risentito di tutti questi pareggi, ma siamo tutti focalizzati con la testa giusta per centrare gli obiettivi che abbiamo in mente. Se si vedono le nostre esultanze c’è sempre la panchina che entra in campo, ci sono gli atteggiamenti giusti. Il mister sta mettendo le sue idee al servizio del gruppo, in poco tempo ha avuto dei risultati. Siamo quindi sulla strada giusta, magari dopo la sosta arriveremo al 100% su quello che ci chiede”.
Su Sibilli – “Ha colpi importanti, oltre ad avere un carattere importante dello spogliatoio. Peppe ci sta dando una grossa mano, segna e trascina la squadra. Quando strappa ci sta creando superiorità, prima forse non c’era la giusta quadra”.