14 Maggio 2022

Bari, Ricci: “Sarò sempre riconoscente a Polito, mi piacerebbe restare”

RICCI BARI – Dopo la promozione in Serie A con la maglia del Venezia, il terzino sinistro Giacomo Ricci si è ripetuto con la maglia del Bari conquistando la Serie B. Il calciatore prelevato dal Parma ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole, riprese da Tuttobari.com: “I miei momenti della stagione? Due rigori procurati: quello a Pagani, che mi ha dato autostima, e quello […]

RICCI BARI – Dopo la promozione in Serie A con la maglia del Venezia, il terzino sinistro Giacomo Ricci si è ripetuto con la maglia del Bari conquistando la Serie B. Il calciatore prelevato dal Parma ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Queste le sue parole, riprese da Tuttobari.com:

“I miei momenti della stagione? Due rigori procurati: quello a Pagani, che mi ha dato autostima, e quello a Catanzaro, che ha spianato la strada per la vittoria. Polito per me è l’uomo. Gli sarà sempre riconoscente. Con Mignani abbiamo avuto qualche problema all’inizio, poi ci siamo capiti: come lui ce ne sono pochi nel mondo del calcio. So che devo lavorare molto sul piano difensivo. Futuro? Mi piacerebbe volare col Bari.”