Benevento, Ricci: “Siamo stati uniti. Ci tenevo a giocare, spero di sbloccarmi”
RICCI BENEVENTO GIOCARE – Su Ottopagine.it è possibile leggere le dichiarazioni di Federico Ricci al termine della partita col Carpi, che ha sancito il ritorno ai 3 punti dei sanniti. “Mi auguravo di giocare dopo Ascoli e sono felice per com’è andata: ho desiderio di sentirmi un calciatore importante per la squadra. Il mister ci ha chiesto di giocare sereni. Sapeva […]
RICCI BENEVENTO GIOCARE – Su Ottopagine.it è possibile leggere le dichiarazioni di Federico Ricci al termine della partita col Carpi, che ha sancito il ritorno ai 3 punti dei sanniti.
“Mi auguravo di giocare dopo Ascoli e sono felice per com’è andata: ho desiderio di sentirmi un calciatore importante per la squadra. Il mister ci ha chiesto di giocare sereni. Sapeva che in palio c’era tanto, ma dovevamo viverla in maniera tranquilla e allontanare le tensionio. Il rigore l’ho cercato, dovevamo fare il terzo gol ad ogni costo. Spero di sbloccarmi il prima possibile. Tornando al match, siamo stati abili a segnare subito. Dopo il pareggio del Carpi siamo restati uniti, riuscendo a segnare altri due gol. Ci prendiamo questi tre punti e pensiamo alla partita col Perugia.”