Frosinone, Ricci: “Non mi aspettavo di tornare in B, ma sono contento di aver sposato un progetto importante”
RICCI FROSINONE PROGETTO – Matteo Ricci, centrocampista del Frosinone, ha parlato in occasione degli Italian Sport Award. Questo il suo intervento ai microfoni di TMW: “Dopo il campo ti fa sfogare. Sono stato contento di andare a Frosinone e sposare un progetto importante. Normale che la Serie A sia l’obiettivo di tutti, devo essere bravo […]
RICCI FROSINONE PROGETTO – Matteo Ricci, centrocampista del Frosinone, ha parlato in occasione degli Italian Sport Award. Questo il suo intervento ai microfoni di TMW:
“Dopo il campo ti fa sfogare. Sono stato contento di andare a Frosinone e sposare un progetto importante. Normale che la Serie A sia l’obiettivo di tutti, devo essere bravo a riconquistarmela”.
“Ero sicuro che Italiano avrebbe fatto bene perché ha delle doti da trascinatore. C’era stato qualcosa con la Fiorentina ma poi non s’è fatto nulla. Il mister si vedeva che era un predestinato e sono contento per lui”.
“Sicuramente non me l’aspettavo di tornare in B perché avevo fatto bene ma il Frosinone è una società importante. C’è un progetto serio che mi ha attratto e ringrazio il presidente che mi ha portato qui. Abbiamo grandi margini di crescita e c’è tutto per fare bene. Serie A coi ciociari? Quello è l’obiettivo. Io farò di tutto per tornare in A.