Reggina, Federico Ricci: “Qui ho sentito subito fiducia. A Crotone ho vissuto un bell’anno”
RICCI REGGINA CROTONE – Federico Ricci, grande ex del derby Crotone-Reggina, ha parlato a RegginaTV anche della gara in programma domani. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Citynow.it: “Il ds Taibi mi ha cercato subito ad inizio mercato. Ho avvertito la fiducia della società e del mister, ho detto si immediatamente. Qui c’è un bel gruppo, la squadra è […]
RICCI REGGINA CROTONE – Federico Ricci, grande ex del derby Crotone-Reggina, ha parlato a RegginaTV anche della gara in programma domani.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da Citynow.it:
“Il ds Taibi mi ha cercato subito ad inizio mercato. Ho avvertito la fiducia della società e del mister, ho detto si immediatamente. Qui c’è un bel gruppo, la squadra è composta da giocatori esperti e giovani, possiamo fare bene. Quello che mi ha impressionato di più? Il ritorno dei tifosi allo stadio, è bello giocare sentendo il calore della tua gente.
Il campionato di serie B è particolarissimo. Noi vogliamo mantenere il giusto profilo, vediamo partita dopo partita dove arriveremo. Mister Aglietti ci stimola ogni giorno a dare il massimo. Noi esterni dobbiamo correre tanto e vogliamo rappresentare l’arma in più di questa squadra. Io sto bene fisicamente, ogni cerco di migliorare la mia condizione e voglio fare gol il prima possibile, aiuterebbe la squadra e me.
A Crotone ho vissuto un anno molto bello con la promozione in serie A. Ci sono già tornato con la maglia dello Spezia. Ho un buon rapporto con la tifoseria e la società, ma è passato, il mio futuro è la Reggina e devo fare bene con questa maglia, mi piacerebbe segnare. Ci proverò.”