Reggina, Ricci: “Il Parma è la grande favorita. Suderò sempre la maglia fino all’ultimo minuto”
RICCI REGGINA PARMA – Federico Ricci, attaccante esterno della Reggina, ha rilasciato un’intervista a TuttoCalcioCalabria.it, soffermandosi sulla lotta promozione e sugli obiettivi, individuali e di squadra, che intende perseguire in amaranto: “Secondo me il livello è altissimo. C’è sempre una squadra più favorita di tutti ed è il Parma, ha nettamente una rosa importantissima. Dietro […]
RICCI REGGINA PARMA – Federico Ricci, attaccante esterno della Reggina, ha rilasciato un’intervista a TuttoCalcioCalabria.it, soffermandosi sulla lotta promozione e sugli obiettivi, individuali e di squadra, che intende perseguire in amaranto:
“Secondo me il livello è altissimo. C’è sempre una squadra più favorita di tutti ed è il Parma, ha nettamente una rosa importantissima. Dietro ci sono sette-otto squadre che se la giocano e sarà importantissimo vedere le dinamiche durante l’anno“.
“La promessa è che suderò sempre la maglia fino all’ultimo minuto, è normale che spero di fare più assist e più gol con questa maglia. Come squadra abbiamo margini di miglioramento importantissimi, lo dice sempre il mister. Daremo sempre il massimo e cercheremo di fare sorridere i tifosi” – si legge su TuttoReggina.com.