Venezia, Ricci: “Troppa sfortuna nelle ultime partite. Contro il Cosenza sarà una battaglia”
RICCI VENEZIA COSENZA – Il terzino del Venezia Giacomo Ricci ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento attraversato dalla sua squadra e sul prossimo impegno, in programma domenica alle ore 19 al Penzo contro il Cosenza. Queste le sue parole, riprese da trivenetogoal.it: “Da quando sono arrivato a Venezia mi sono trovato benissimo. Ho trovato un bel […]
RICCI VENEZIA COSENZA – Il terzino del Venezia Giacomo Ricci ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento attraversato dalla sua squadra e sul prossimo impegno, in programma domenica alle ore 19 al Penzo contro il Cosenza. Queste le sue parole, riprese da trivenetogoal.it:
“Da quando sono arrivato a Venezia mi sono trovato benissimo. Ho trovato un bel gruppo, una bella società e mi sono ambientato subito. Veniamo da un grande pareggio a Ferrara, non è facile per nessuno fare punti al Mazza. Ultimamente, poi, siamo molto sfortunati, abbiamo preso quattro legni in due partite. La traversa con la Reggina di Johnsen è stata davvero clamorosa. In casa facciamo più fatica? Dobbiamo stare tranquilli e sereni, l’obiettivo rimangono i playoff da conquistare in una posizione di classifica più in alto possibile. All’inizio dell’anno non eravamo accreditati per un traguardo simile, poi abbiamo dimostrato di poterci stare alla grande in questa posizione. La concorrenza è molto forte, in corsa ci sono tutte squadre che a inizio anno erano state costruite per stare fra le migliori. La presenza di Molinaro in rosa? È uno stimolo a far bene, la sua esperienza è importante per tutti noi. Col Cosenza sarà una battaglia, dobbiamo stare tranquilli e sereni, soltanto così potremo esprimere al meglio le nostre potenzialità”.