Vicenza, Rigoni: “Abbiamo fatto un’ottima partita, ora ce la godiamo ma dalla settimana prossima penseremo alla partite successive”
RIGONI VICENZA PARTITA – Luca Rigoni, tra i protagonisti del Vicenza nella partita che ha regalato la vittoria contro il Brescia, ha così parlato in conferenza stampa: “Con tanti infortunati e indisponibili, contro questa squadra, non era affatto facile. Bisogna fare i complimenti a tutti i ragazzi per il carattere messo in campo. Il mister […]
RIGONI VICENZA PARTITA – Luca Rigoni, tra i protagonisti del Vicenza nella partita che ha regalato la vittoria contro il Brescia, ha così parlato in conferenza stampa:
“Con tanti infortunati e indisponibili, contro questa squadra, non era affatto facile. Bisogna fare i complimenti a tutti i ragazzi per il carattere messo in campo. Il mister l’ha preparata benissimo, optando per questo cambio modulo – come riporta www.lnrvicenza.net – che si è rivelato decisivo. Bisogna essere concreti e pratici, la classifica rispecchia i veri valori delle squadre. A Da Riva bisogna fare i complimenti, ha fatto due gol decisivi. Deve stare tranquillo e avere la testa sulle spalle. Abbiamo vinto una partita, adesso abbiamo 5 giorni di recupero, credo che abbiamo fatto un’ottima partita, ora ce la godiamo ma dalla settimana prossima penseremo alla partite successive. L’importante sarà approcciare con questa grinta e con questo carattere tutte le partite.“