28 Luglio 2022

Caos Palermo – Per il ruolo di ds possibile la promozione di Rinaudo

RINAUDO PALERMO – A pochissimi giorni dall’inizio della stagione il Palermo si trova a dover sostituire l’allenatore Silvio Baldini e il ds Renzo Castagnini, entrambi dimessisi nella giornata di ieri. Se per il mister si è individuata una lista di nomi da cui emergerà il prescelto, per il ruolo di ds si potrebbe optare anche una soluzione interna. Stando a quanto […]

Rinaudo

RINAUDO PALERMO – A pochissimi giorni dall’inizio della stagione il Palermo si trova a dover sostituire l’allenatore Silvio Baldini e il ds Renzo Castagnini, entrambi dimessisi nella giornata di ieri. Se per il mister si è individuata una lista di nomi da cui emergerà il prescelto, per il ruolo di ds si potrebbe optare anche una soluzione interna.

Stando a quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport non è infatti da escludere che l’uomo mercato possa diventare Leandro Rinaudo. L’ex difensore attualmente si sta occupando del settore giovanile e la proprietà rosanero, soddisfatta del suo operato, potrebbe promuoverlo e permettergli di concludere le operazioni della sessione estiva.