Bari e Polito a lungo insieme? Triennale per blindarlo ma slitta l’incontro: le ultime
RINNOVO POLITO BARI – Tra i grandissimi protagonisti del ritorno in Serie B del Bari, Ciro Polito, DS della compagine pugliese, ha costruito una squadra capace di vincere il campionato di Serie C per tornare, dopo 4 anni, lì dove si era fermata. Il DS napoletano sta dimostrando di essere in rampa di lancio della […]
RINNOVO POLITO BARI – Tra i grandissimi protagonisti del ritorno in Serie B del Bari, Ciro Polito, DS della compagine pugliese, ha costruito una squadra capace di vincere il campionato di Serie C per tornare, dopo 4 anni, lì dove si era fermata. Il DS napoletano sta dimostrando di essere in rampa di lancio della sua carriera, dopo i successi con la Juve Stabia e la salvezza miracolosa ad Ascoli quando al suo arrivo la situazione era complessa.
Il Bari – come riferito dalla Gazzetta dello Sport – vorrebbe blindare Polito proponendo un triennale per legare il destino del DS alla piazza pugliese ancora per molto. L’ingaggio verrà aumentato ma l’incontro slitta: le cause del rinvio sarebbero da ricercare – si legge – dal fatto che i biancorossi siano gestiti da “lontano“, con la Filmauro e non con Luigi De Laurentiis in prima battuta. Un aspetto di certo da non sottovalutare dato che Polito vorrà che si chiariscano sin da subito aspetti economici e modi in cui si andrà ad investire. A riferirlo è tuttobari.com.