Samp e Genoa incontrano il sindaco per la riqualificazione del Ferraris. Zangrillo: “Poste basi importanti”
Notevoli passi in avanti
Questa mattina, presso Palazzo Tursi, si è tenuto un importante incontro istituzionale incentrato sul necessario restyling dello stadio “Marassi” in vista di Euro 2032.
Allo stesso – secondo quanto riferito da Telenord – avrebbero preso parte l’AD della Sampdoria Raffaele Fiorella, e, seppur collegato da remoto, anche l’azionista di maggioranza del club blucerchiato, Matteo Mandredi, i quali avrebbero interloquito con: il primo cittadino Marco Bucci, l’assessore allo sport Alessandra Bianchi, l’assessore ai Lavori Pubblici Pietro Piciocchi, il presidente del Genoa Alberto Zangrillo e l’architetto Penaranda
Ecco quanto affermato dal numero uno del CdA del Grifone mediante una nota stampa:
“Come anticipato dalla nota stampa dell’amministrazione comunale, oggi si sono poste le basi per l’approvazione in tempi rapidi di uno straordinario progetto di riqualificazione dello stadio. Nelle prossime due settimane i tecnici delle due società lavoreranno intensamente per la finalizzazione di uno stadio della città. Voglio cogliere l’occasione per manifestare la mia personale gratitudine al signor Sindaco che continua a spendersi in prima persona dando un contributo fondamentale per la finalizzazione di un importante capitolo non solo sportivo, ma di grande impatto sociale”.