Parma, il bilancio di Rispoli: “Annata difficile, Iachini un lusso. Futuro? Ci sono stati dei pour parler, vedremo nei prossimi giorni”
RISPOLI PARMA – Andrea Rispoli è riuscito a ritrovare continuità con la maglia del Parma nell’ultima stagione. L’esterno gialloblù è in scandenza di contratto il 30 giugno, e ha confermato di guardarsi intorno alla ricerca anche di una possibile nuova sistemazione. Il classe 1988 di Cava dei Tirreni ha rilasciato un’intervista a tuttomercato web. Ecco […]
RISPOLI PARMA – Andrea Rispoli è riuscito a ritrovare continuità con la maglia del Parma nell’ultima stagione. L’esterno gialloblù è in scandenza di contratto il 30 giugno, e ha confermato di guardarsi intorno alla ricerca anche di una possibile nuova sistemazione. Il classe 1988 di Cava dei Tirreni ha rilasciato un’intervista a tuttomercato web.
Ecco un estratto delle sue parole:
“Un’annata difficile. Ci sono state tante difficoltà. Non pensavo che non riuscissimo a centrare i playoff. Oggi in Serie B avere un allenatore come Iachini è un lusso. Per il Parma sarebbe stato una garanzia. È arrivato in un momento in cui la classifica era deficitaria. Restare in gialloblù? C’era stata una chiacchierata tra Ribalta e il mio agente. Poi è cambiato l’allenatore ed è andato via il direttore. Ci sono stati dei pour parler, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”.
Chi va in Serie A e chi sarà protagonista in B
“Il Monza per la squadra che ha costruito era destinata in Serie A. Ma il Pisa ha dimostrato continuità e di saper soffrire. Pecchia ha fatto un grande lavoro con i giovani. A Lecce Corvino è una garanzia, un direttore sportivo esperto, uno dei più bravi in circolazione. L’anno prossimo sarà più difficile di quello appena passato. Genoa, Cagliari, il Benevento che ci riproverà, il Bari, la possibile sorpresa del campionato e poi spero ci sia anche il Palermo. Sarà un torneo avvincente”.