Cagliari, Riva sui playoff: “Bisogna crederci fino alla fine”
Le parole dell'ex giocatore
Il Cagliari di Claudio Ranieri si appresta ad affrontare il Bari allenato da Michele Mignani nella doppia sfida playoff, che decreterà la terza squadra neopromossa in Serie A. E proprio a riguardo è intervenuto anche l’ex storico attaccante del club sardo Gigi Riva ai microfoni di Dazn.
Queste le parole, riprese da CagliariNews24: “Vedere il Cagliari che lotta per la serie A visto come era messo a fine girone di andata è un risultato straordinario, che forse in pochi potevano immaginare. Arrivare alla finale attraverso il preliminare dei play off è un grande risultato e penso che la Sardegna meriti una squadra ai vertici, che anche se non milita costantemente in serie A sia sempre pronta a lottare per arrivarci”.
Gigi Riva, poi, ha parlato anche dell’incredibile sogno a cui i tifosi del Cagliari potrebbero assistere: “Ai ragazzi dico solo di continuare a crederci fino alla fine, di lottare per questi colori e poi vada come vada l’importante è averci messo tutto, specialmente il cuore. È questa l’unica cosa che conta: lottare fino alla fine e dare tutto in campo. Per i tifosi rossoblù è determinante vedere i giocatori che lottano per un popolo e non solo per una partita di calcio”.