Reggina, da verificare le condizioni di Menez e Rivas in vista del Cittadella
RIVAS MENEZ REGGINA CITTADELLA – Dopo il pesante successo ottenuto al “Penzo” contro il Venezia, per la Reggina c’è subito da pensare al Cittadella. Gli amaranto di Baroni sono rimasti in Veneto per preparare la sfida di Pasquetta del “Tombolato” in vista della quale saranno da valutare Rivas e Menez, finiti in tribuna Venerdì scorso. […]
RIVAS MENEZ REGGINA CITTADELLA – Dopo il pesante successo ottenuto al “Penzo” contro il Venezia, per la Reggina c’è subito da pensare al Cittadella. Gli amaranto di Baroni sono rimasti in Veneto per preparare la sfida di Pasquetta del “Tombolato” in vista della quale saranno da valutare Rivas e Menez, finiti in tribuna Venerdì scorso. L’honduregno era reduce dal viaggio intercontinentale per gli impegni con la sua Nazionale, mentre il fantasista francese è stato bloccato da un problema muscolare la cui entità non è stata resa pubblica dal club.
Come si legge su TifoReggina.it, sarà out, oltre a Faty e Folorunsho, anche Kingsley, uscito anzitempo dal confronto con i lagunari. Per una maglia dal 1′ contro la truppa di Venturato si candidano Bellomo ed uno tra Montalto e Denis.