Reggina, il CT dell’Honduras U23: “Gli amaranto non vogliono liberare Rivas per le qualificazioni olimpiche prima del 25 Marzo”
RIVAS REGGINA HONDURAS – Si avvicinano le Olimpiadi di Tokyo 2021 ed anche il mondo del calcio comincia a mobilitarsi per l’evento che, nonostante il difficile contesto, conserva comunque il proprio fascino. In particolare, per quanto concerne la Confederazione Centroamericana, si aprirà nel mese di Marzo il torneo utile all’ottenimento del pass per la suddetta […]
RIVAS REGGINA HONDURAS – Si avvicinano le Olimpiadi di Tokyo 2021 ed anche il mondo del calcio comincia a mobilitarsi per l’evento che, nonostante il difficile contesto, conserva comunque il proprio fascino. In particolare, per quanto concerne la Confederazione Centroamericana, si aprirà nel mese di Marzo il torneo utile all’ottenimento del pass per la suddetta manifestazione. Diversi i Paesi coinvolti, tra cui l’Honduras di Rigoberto Rivas.
Come racconta Diez.hn però, il CT della selezione locale U23, Miguel Falero ha affermato come “la Reggina non vuol liberare il calciatore prima della finestra della FIFA, anche per paura dei contagi da Covid19“.
Finestra che, come ricorda TuttoReggina.com, si aprirà il 25 di Marzo quando la prima fase torneo sarà già arrivata al terzo impegno in programma. L’attaccante amaranto, in ogni caso, potrebbe unirsi alla selezione maggiore per gli impegni contro Bielorussia e Grecia, in agenda rispettivamente il 24 e 28 Marzo, ma che non obbligherebbero il classe 98′ ad allontanarsi dal Vecchio Continente: in tale ipotesi, il calciatore rischia di saltare solo Venezia-Reggina dell’1 Aprile.