Reggina, Rivas: “Contento per la vittoria della squadra. Ora testa alla prossima”
RIVAS REGGINA VITTORIA – Al termine del match, vinto 0-1 contro la Reggiana, Rigoberto Rivas, attaccante della Reggina è intervenuto ai microfoni di Reggina TV. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: “Sono contento per la vittoria della squadra. Sono tre punti pesanti. Un po’ arrabbiato per le occasioni sciupate, ma adesso testa alla […]
RIVAS REGGINA VITTORIA – Al termine del match, vinto 0-1 contro la Reggiana, Rigoberto Rivas, attaccante della Reggina è intervenuto ai microfoni di Reggina TV.
Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: “Sono contento per la vittoria della squadra. Sono tre punti pesanti. Un po’ arrabbiato per le occasioni sciupate, ma adesso testa alla prossima. Il mister mi ha chiesto di attaccare la profondità e loro sono andati in difficoltà. Ho semplicemente seguito le indicazioni che mi sono state date. Dobbiamo migliorare in alcune cose, ma questa è la strada giusta. Ci manca essere un po’ più concreti, me compreso. Sul gol fallito sono arrivato stanco e volevo superare in dribbling il portiere. Lì bisogna tirare. Devo sicuramente fare fare meglio.Penso che questo è un ruolo che mi piace e mi trovo bene. Il mister è una persona a cui piace parlare con i calciatori e credo che i risultati si stiano vedendo”.