Modena, Matteo Rivetti: “Pedro Mendes una garanzia, ma con margini di crescita. La leadership di Botteghin servirà”
Parola all'AD
L’AD del Modena Matteo Rivetti ha parlato ai canali ufficiali del club dell’importante doppio colpo Pedro Mendes-Eric Botteghin.
Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW:
“Pedro Mendes? Confrontandomi con Andrea Catellani, ancor prima che iniziasse ufficialmente il calciomercato, abbiamo sempre avuto l’idea e la volontà di fare un investimento importante per l’attacco, scegliendo un elemento che ci desse ampie garanzie per la categoria, ma che allo stesso tempo, avesse margini di crescita: la scelta di Pedro è linea con con quest’ottica, parliamo di un classe 1999 che ha già mostrato le sue qualità rivelandosi un giocatore completo, ma che a 25 anni può alzare ancora il suo livello e quello dei compagni.
Botteghin? La scelta di un difensore del calibro di Eric è orientata all’apportare ulteriore esperienza e solidità in un reparto sempre più di livello per la categoria, che abbina ragazzi giovani ad altri più esperti. La sua leadership sarà un elemento fondamentale non solo per la crescita dei compagni di reparto, ma di tutta la squadra: oltre alle qualità tecniche indiscutibili, fin dai primi contatti ci ha trasmesso qualità umane in linea con i valori del club”.