Modena, Rivetti: “Il club unisce tutta la mia famiglia. Costruiremo un successo sportivo importante”
Le parole del presidente sulla squadra
Il presidente del Modena Carlo Rivetti è intervenuto ai microfoni del Corriere di Bologna per commentare la sua esperienza.
Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:
“Il Toro è l’amore di una vita. Mio nonno è stato il presidente che ha costruito il Filadelfia ed è stato il presidente del primo scudetto granata. Una passione che però non ho tramandato ai miei figli che sono uno milanista, uno interista, mia moglie è romanista, mia figlia ha anche giocato a calcio così ho pensato di avere una squadra che ci unisse tutti e quando si è presentata l’occasione ho rilevato il Modena. Stiamo lavorando molto affinché il club possa avere strutture solide che sono alla base anche dei successi sportivi che spero arrivino e che ci faranno scrivere pagine importanti per lo sport in questa città che cresce in notorietà come meta turistica sia in Italia, sia all’estero.
Il progetto vicino al Braglia è degli stessi architetti che hanno ricostruito l’azienda. Spero di rimanere in Emilia ancora tanto tempo e spero, dopo aver costruito un successo imprenditoriale importante, di poter costruire un successo sportivo altrettanto importante.”