Modena, il presidente Rivetti guida la festa: “Adesso la questione si fa ancora più importante”
RIVETTI MODENA SERIE B – Il Modena è riuscito ad agguantare la promozione in Serie B al termine di una cavalcata trionfale che ha visto la squadra di Tesser strappare il titolo all’ultima giornata dopo un appassionante corsa a due con la Reggiana. Tra i festeggiamenti di una città, sono emerse con forza le parole […]
RIVETTI MODENA SERIE B – Il Modena è riuscito ad agguantare la promozione in Serie B al termine di una cavalcata trionfale che ha visto la squadra di Tesser strappare il titolo all’ultima giornata dopo un appassionante corsa a due con la Reggiana. Tra i festeggiamenti di una città, sono emerse con forza le parole del presidente Carlo Rivetti, rilasciate a La Gazzetta dello Sport:
“Solo ora comincio a rendermi conto di quello che abbiamo fatto. E anche a preoccuparmi, perchè adesso la questione si fa ancora più importante: ricominciamo tutto dall’inizio come un anno fa, e questo non mi fa paura, ma cambiano le regole d’ingaggio, siamo saliti…
Sono sincero: aver vinto al primo colpo: un sogno. Ma senza l’aver vinto al primo colpo non ci sarebbe stata la riaccensione della città in maniera completa”.