Modena, Rivetti: “In Serie B possiamo ragionare e costruire su basi solide”
RIVETTI MODENA SERIE B – Carlo Rivetti, presidente del Modena, ha parlato alla Gazzetta di Modena del futuro del club in Serie B. Queste le sue dichiarazioni: “Le cose sono due: o ho una gran fortuna oppure questo è un gruppo infinito e io sono bravo nei pronostici. Sono un presidente entusiasta davvero, capace di vincere due trofei il […]
RIVETTI MODENA SERIE B – Carlo Rivetti, presidente del Modena, ha parlato alla Gazzetta di Modena del futuro del club in Serie B.
Queste le sue dichiarazioni:
“Le cose sono due: o ho una gran fortuna oppure questo è un gruppo infinito e io sono bravo nei pronostici. Sono un presidente entusiasta davvero, capace di vincere due trofei il primo anno, ma questo è merito di un gruppo di uomini fantastico ed una società eccezionale. Ora dovremo guardare avanti ma so che possiamo ragionare su basi solide. Questo è un gruppo già forte con un’ossatura di qualità e affidabile, che cercheremo di migliorare ulteriormente. Sarà bello ritrovare il Sudtirol come avversario in B. Per come è andata la stagione dovrebbero farci un film negli USA. Era inimmaginabile prevedere un andamento del genere. I tifosi sono stati fantastici”.