Modena, Rivetti: “Impressionato dall’unità del gruppo. Mercato? Lavoriamo per creare qualcosa di importante”
Le impressioni del numero uno gialloblù
Carlo Rivetti, presidente del Modena, ha parlato ai cronisti presenti a Fanano a seguito del successo in amichevole per 3-0 ottenuto ieri dai Canarini contro il Sangiuliano City. Ecco quanto ripreso da CalcioModena.it:
“Sono rimasto impressionato da come si sta unendo il gruppo, è veramente importante e quindi avanti così. Chiudiamo bene il ritiro di Fanano davanti ad una cornice di pubblico incredibile e con l’entusiasmo dei tifosi che è la benzina per crescere ancora”.
Mercato. “C’è ancora tempo per completare la rosa a disposizione di Bisoli, stiamo lavorando per costruire una realtà importante avanzando a grandi passi verso una realtà sempre più solida”.
Abbonamenti. “L’obiettivo è battere i numeri dello scorso anno, sarebbe un segnale di ulteriore crescita e di fiducia nei nostri confronti. Sul campo, spero di fare meglio dell’ultima stagione indossando una maglia veramente bella e storica”.
Centro sportivo. “Non ci sono novità positive purtroppo, sono uscite tre nuove richieste e quindi siamo sorpresi e amareggiati perché pensavamo si potessero sbloccare presto i lavori. Noi ci crediamo, abbiamo dimostrato con i lavori della foresteria e ora aspettare di dare il via ad una cosa che è la colonna portante su cui costruire il nostro futuro”.