Ascoli, Rizzetta: “Possiamo iniziare a sognare un po’, ma restando umili e concentrati”
RIZZETTA ASCOLI RIZZETTA ASCOLI – Matt Rizzetta, charmain di North Sixth Group che detiene il 31% delle quote dell’Ascoli, ha espresso alcune considerazioni sul momento dei bianconeri al Corriere Adriatico. “Contro la Reggina è arrivata una vittoria da grande squadra. Ragazzi, mister e tifosi sono stati fantastici, mi sento di definirli degli eroi. Io e il patron Pulcinelli […]
RIZZETTA ASCOLI
RIZZETTA ASCOLI – Matt Rizzetta, charmain di North Sixth Group che detiene il 31% delle quote dell’Ascoli, ha espresso alcune considerazioni sul momento dei bianconeri al Corriere Adriatico.
“Contro la Reggina è arrivata una vittoria da grande squadra. Ragazzi, mister e tifosi sono stati fantastici, mi sento di definirli degli eroi. Io e il patron Pulcinelli avevamo ipotizzato la conquista di 10 punti nel mese di novembre e invece ne è arrivato uno in più rispetto a quanto già ambiziosamente preventivato: siamo soddisfatti. Tutte le componenti stanno dimostrando unità e serietà.
Possiamo iniziare a sognare un po’, ma sempre restando umili e concentrati. Col Parma sarà la prima gara del mese di dicembre, si ricomincia dunque. Abbiamo una squadra e una tifoseria eccezionali, ora dobbiamo proseguire sullo stesso cammino. Godiamoci il successo e il piazzamento play-off, ma concentriamoci anche sulla prossima sfida che si preannuncia difficile. Questo Ascoli, però, può giocare a testa alta contro qualsiasi avversario e regalarci belle soddisfazioni. Non vedo l’ora di essere di nuovo in città per vivere queste emozioni accanto ai giocatori.”