Monza, l’ex Robbiati: “Stroppa allenatore vincente e che conosce l’ambiente. Su Balotelli e Dany Mota…”
ROBBIATI MONZA STROPPA – Anselmo Robbiati, ex calciatore e compagno di squadra di Giovanni Stroppa al Monza sul finire degli anni 80′, ha parlato a ForzaMonza.it esprimendo il suo punto di vista sulla scelta della società brianzola di affidare la panchina biancorossa all’ex trainer di Foggia e Crotone: “Sono molto contento della scelta che il […]
ROBBIATI MONZA STROPPA – Anselmo Robbiati, ex calciatore e compagno di squadra di Giovanni Stroppa al Monza sul finire degli anni 80′, ha parlato a ForzaMonza.it esprimendo il suo punto di vista sulla scelta della società brianzola di affidare la panchina biancorossa all’ex trainer di Foggia e Crotone:
“Sono molto contento della scelta che il Monza ha fatto su Giovanni. Conosce bene l’ambiente. Spero che con la sua esperienza da allenatore vincente in Serie B possa portare il club in A per la prima volta”.
Sull’obiettivo Serie A: “Quest’anno ha fatto un grandissimo campionato, nel momento più importante gli è mancata solo la continuità ed ha perso alcuni punti. Sarà Giovanni insieme alla dirigenza a valutare cosa servirà a questo Monza per andare in Serie A”.
Chiusura sugli attaccanti: “Mota Carvalho ha dimostrato di avere grosse potenzialità. Fa bene il Monza a credere in questo ragazzo. Balotelli potenzialmente potrebbe essere un giocatore fondamentale anche se è stato discontinuo in questi anni. Se un giocatore come lui ha le giuste motivazioni può essere un giocatore importante in Serie B. Starà al mister e alla dirigenza valutarlo”.