Como, Roberts: “Serve intensità anche senza palla. Ascoli? Classifica ingannevole, sarà tosta”
Le dichiarazioni di Osian Roberts, allenatore dell'Ascoli, sulla sfida tra lariani e bianconeri in programma nelle Marche.
Osian Roberts, tecnico del Como, ha commentato l’arrivo di Braunöder e parlato del prossimo impegno dei lariani. Il Como sarà impegnato al “Del Duca” di Ascoli, contro la squadra allenata da Castori. Di seguito le sue parole, riportate dal profilo ufficiale del Como su X:
“È importante avere concorrenza in tutti i ruoli. Questo farà uscire il meglio da tutti, in modo da poter fare meglio come squadra. Più concorrenza abbiamo, migliore sarà la qualità degli allenamenti e la prestazione in partita. La scorsa settimana (a Reggio Emilia ndr) siamo stati troppo passivi nel secondo tempo. Vogliamo mantenere la stessa intensità e aggressività con o senza il pallone. Stiamo lavorando tutti i giorni per assimilare questo. Ci aspettiamo una gara tosta ad Ascoli. Penso che la loro posizione sia ingannevole: guardando le ultime tre, si vede che sono in forma. A Parma sono stati molto aggressivi”.