Como, Roberts: “Rispettiamo il Palermo, ma vogliamo sempre essere dominanti. Rientra Odenthal”
Roberts verso il big match in terra siciliana
Osian Roberts, tecnico del Como, ha parlato nelle scorse ore in sala stampa in vista del big match contro il Palermo, in programma domani alle ore 16:15 in un a dir poco incandescente “Barbera”. Ecco quanto ripreso da Laprovinciadicomo.it:
“Ogni gara è un ‘big game’, una partita importante. Siamo noi a metterci pressione, per giocare bene, e dobbiamo farlo ogni weekend”.
“Ovviamente rispettiamo Palermo, così come ogni squadra del torneo. Sabato respireremo una grande atmosfera, sono queste le partite che tutti si aspettano e che tutti vogliono giocare. Anche gli stessi calciatori non vedono l’ora di entrare in campo. Il clima sarà molto caldo. Modulo? Per ogni squadra si studia un assetto differente, ma il Como deve fare la sua partita e lavorare con i suoi principi. Dobbiamo essere dominanti, abbiamo una rosa ampia per imporre il nostro gioco”.
“Sarà affascinante con lo stadio pieno, questa situazione può esaltarci e farci tirare fuori il massimo. Campionato? Difficile, me lo avete detto voi che ogni squadra è pericolosa. L’unico indisponibile è Cutrone, che ha bisogno ancora di cautela, anche Vigorito sta recuperando. Rientra Odenthal, fin qui importante per noi. Davanti Nsame e Fumagalli avranno spazio, ma forse devono ancora abituarsi ad un calcio diverso. A fare la formazione mi viene il mal di testa, spero di averlo sempre però. Avere alternative è la chiave per essere forti”.